GSA Service è un officina convenzionata Officina Pro e Carfull Service e per questo è il punto di riferimento cittadino e toscano per riparazioni e interventi su auto e veicoli industriali. In questa pagina troverai l’elenco dei partner come ulteriore garanzia della qualità dei nostri servizi, dei prodotti e del nostro lavoro.

Gsa Service_ partner_1
GSA-Service_partner_3
ttpoint
gsaservie-logo-citroen

CITROEN ha scelto GSA Service

Gsa Service è diventata un’officina autorizzata Citroen per Livorno e provincia. Da sempre il marchio Citroen si avvale dei migliori professionisti per dare assistenza e manutenzione alle sue auto una volta uscite dal concessionario.

Un gruppo che mette al centro l’assistenza e i servizi al cliente nel post vendita e che ha scelto Gsa Servive come punto di riferimento per Livorno.

carfull_service

Carfull Service: la prima società italiana per la manutenzione auto all inclusive.

Carfull Service è una società nata nel 2008 ma con alle spalle il consolidato know how di professionisti che provengono da comparti diversi nel settore dell’auto e con un’esperienza pluriennale nella gestione della manutenzione di flotte aziendali.

Un gruppo strutturato ma flessibile con la garanzia di esserci sempre e ovunque al fianco dei clienti, grazie alla rete assistenza di 2500 officine selezionate che copre tutto il territorio nazionale, isole comprese.

GSA Service_ officinapuntopro

Visita il la pagina GSA Service nel portale Officina Punto Pro: una rete di oltre 1.000 officine in tutta Italia pronta a intervenire nella prevenzione e nella manutenzione della tua auto di qualsiasi marca e modello.

Essere un’officina convenzionata Punto Pro non solo è un grande vantaggio ma rivela uno standard qualitativo alto dei servizi proposti da GSA Service per tempi di risposta, capacità di intervento e soluzioni immediate ai problemi di auto e veicoli industriali.

GSA Service, come officina convenzionata Punto Pro, certifica la migliore assistenza e i migliori interventi e diventa il punto di riferimento cittadino per tutta Italia.